Come essere belli: le migliori pratiche hardware

Diamo forma al nostro futuro prima con le intenzioni e poi con le azioni. Pianifica un piano di trattamento un mese prima del nuovo anno e accadrà sicuramente un miracolo! Ecco le tecniche hardware che ti renderanno bella.

Cosmetologia: procedure hardware per il ringiovanimento urgente

Ringiovanimento della pelle dell'hardware

Se ti rivolgi a un cosmetologo all'inizio di dicembre, avrai il tempo di fare un trattamento antietà completo, chiamato TTR - Triple Tightening Rejuvenation, in traduzione: Triple Enhanced Facelift (questa procedura è anche chiamata Triple Rejuvenation). Inoltre, sia un corso intensivo che la sua versione più soft. Se non hai bisogno di un corso completo, puoi scegliere quello che fa per te tra le seguenti procedure. Tutto dipende se hai tempo per la riabilitazione e quali risultati vuoi ottenere. Quindi cosa puoi fare un mese prima delle vacanze?

Stringere la pelle a livello SMAS

Il sollevamento SMAS è la base del programma TTR, sia intensivo che delicato. Durante il serraggio, la pelle non viene affatto ferita. La riabilitazione quindi non è necessaria! È interessante notare che il primo risultato può essere visto già durante la procedura: non appena il medico ha finito di lavorare su un lato del viso, porge al paziente uno specchio. La differenza è visibile ad occhio nudo!

Anestesia:non obbligatorio. Questa è forse la tecnica di sollevamento più conveniente che è veramente efficace.

Particolarità:Il lifting SMAS ad ultrasuoni funziona bene su visi "pesanti e carnosi". Se il viso è magro, non ci sono praticamente tessuti molli, ma c'è pelle in eccesso, questa procedura non è consigliata.

Quando:può essere fatto in qualsiasi momento e anche alla vigilia delle vacanze. Lievi arrossamenti e gonfiori scompaiono dopo poche ore. Tuttavia, se si desidera un corso intensivo di TTR, è meglio fare un lifting ad ultrasuoni nel periodo dal 1 dicembre al 10 dicembre.

Stringere gli strati superficiale e medio della pelle e levigare il rilievo

Il resurfacing frazionato è la seconda fase del programma intensivo TTR. Se stavamo lavorando al livello profondo di SMAS nel 1° livello, ora stiamo andando più in alto. Questo deve essere fatto quando:

  • la pelle ha perso il suo tono,
  • divenne di un colorito opaco e malsano, divenne ruvido,
  • Ci sono pori dilatati e macchie senili, cicatrici post-acne, rughe.

Durante il frazionamento si creano migliaia di micro-macchie sulla pelle, dove le cellule vecchie, malate o danneggiate vengono distrutte con estrema precisione utilizzando alti livelli di energia.

Riabilitazione:da 3 a 5 giorni è necessario seguire le raccomandazioni del dottore. Ricorda che dopo il rinnovamento della pelle, la pelle è particolarmente sensibile all'esposizione al sole. Se hai intenzione di trascorrere le vacanze di Capodanno al mare o in montagna, devi utilizzare la protezione solare SPF 50 min, anche se sei stato all'aperto per 2 minuti. Vietato l'accesso al solarium.

Anestesia:Locale.

Particolarità:Il medico deve selezionare correttamente la lunghezza d'onda e la dose di radiazione, la profondità di penetrazione e il tipo di esposizione da utilizzare. L'iperpigmentazione viene eliminata con un laser superficiale all'erbio e un laser CO 2 che può penetrare negli strati più profondi della pelle è adatto per la correzione delle cicatrici.

Quando:Se vuoi ottenere l'opzione perfetta solo per le vacanze, esegui uno smalto frazionato entro e non oltre il 15 dicembre. Soprattutto se hai bisogno di tempo per passare attraverso una fase finale di un lifting in tre fasi.

Leviga la pelle senza danneggiarla

Il lifting a radiofrequenza bipolare è una variante del 2° stadio del triplo ringiovanimento per coloro che hanno paura delle procedure aggressive. RF-Lifting rassoda la pelle immediatamente, la leviga e la rende più uniforme. Le piccole rughe si attenuano immediatamente, le rughe profonde diventano meno visibili.

Anestesia:non obbligatorio.

Particolarità:Il sollevamento RF è monopolare e bipolare. È il secondo che ha un effetto pronunciato.

Quando:in ogni momento.

Idrata e nutre

Affinché la pelle mantenga un aspetto sano e luminoso, ha bisogno di essere idratata e adeguatamente curata. Per fare questo, nell'arsenale dei cosmetici hardware ci sono due tecnologie quasi magiche contemporaneamente.

L'elettroporazione, o come viene anche chiamata questa procedura, l'elettromesoterapia e la biorivitalizzazione laser aiutano a farlo senza iniezioni e, con esse, le loro conseguenze (lividi, gonfiore).

Con l'elettroporazione, le sostanze biologicamente attive penetrano in profondità nella pelle con l'aiuto di uno speciale applicatore e deboli impulsi elettrici. Si sentono come una leggera sensazione di formicolio.

Quando si utilizza la biorivitalizzazione laser, viene utilizzato solo acido ialuronico, che viene iniettato nella pelle grazie a un laser a bassa intensità. Questo è molto piacevole: il laser riscalda delicatamente la pelle. Immediatamente acquista luminosità ed è pieno di vitalità. Basta una procedura per non fare a meno dei complimenti alla festa. La durata dell'effetto dipende da quanto è "affamata" la tua pelle.

L'effetto di queste procedure è in gran parte simile, ma ci sono differenze: l'elettroporazione corregge efficacemente le macchie dell'età e la biorivitalizzazione mira a colmare la carenza con acido ialuronico.

Anestesia:non obbligatorio.

Particolarità:I preparativi per l'elettromesoterapia sono selezionati in base alle indicazioni individuali. La biorivitalizzazione può essere somministrata con o senza dermoabrasione. Nel secondo caso, l'efficienza della procedura è aumentata. La dermoabrasione stessa è molto leggera e non danneggia la pelle poiché vengono rimosse solo le cellule morte.

Quando:in qualsiasi momento, anche il giorno della celebrazione.

Procedure di ringiovanimento della pelle

Ringiovanimento senza limiti

I cosmetici hardware possono essere un'ottima alternativa (o combinazione) con le iniezioni. Ciò è particolarmente vero alla vigilia delle vacanze, perché dopo le iniezioni ci vuole tempo per la riabilitazione.

Le tecniche sopra descritte (oltre al resurfacing frazionato) lasciano la pelle intatta, quindi non devi preoccuparti di gonfiore o lividi. Passando attraverso il programma completo di rafforzamento della pelle in tre fasi, puoi persino posticipare la necessità di un intervento di chirurgia plastica in tempo. E se non puoi più essere operato oggi, ma sembri più giovane, subito dopo l'operazione, vedi, questa è una buona alternativa.

Alcuni altri importanti vantaggi dei cosmetici hardware:

  1. Combinando questi o altri metodi, è possibile regolare sia la gravità dell'effetto che il tempo di recupero dopo la procedura. Ciò significa che puoi ottenere il risultato desiderato esattamente nella data desiderata.
  2. Anche le persone impegnate hanno scelte. Come ormai sapete, ci sono tecniche che non richiedono affatto la riabilitazione. Ci vogliono un massimo di 4 ore al mese per completare il programma!
  3. Puoi scegliere procedure piacevoli.
  4. Le tecniche hardware sono adatte a persone di tutte le età, dai 16 anni. Idratare e nutrire la pelle, semplicemente sostenerla durante la corsa di Capodanno o contrastare i cambiamenti legati all'età? È positivo che tu possa sempre scegliere l'opzione più adatta a te.

Sii irresistibile!